Logo Infini.to

SERVIZI

SERVIZI

Accoglienza

Il Museo dispone di un guardaroba non custodito.
Il bagno situato al piano -3 del Museo è dotato di fasciatoio.

All’interno di Infini.to è disponibile un’area attrezzata per consumare pranzi e merende.

Accessibilità

Infini.to non ha barriere architettoniche: negli spazi museali l’accesso è garantito grazie ad ascensori e rampe, all’interno del Planetario sono previsti alcuni posti per carrozzine.

L’ingresso al Museo e al Planetario per il visitatore disabile e il suo eventuale accompagnatore è gratuito dietro presentazione di certificazione alla biglietteria.

Caffetteria

All’interno degli spazi museali è presente il bar Star Coffee House che propone ai visitatori del Museo servizio caffetteria. Il servizio è disponibile nel weekend e durante gli eventi serali; per accedere è necessario acquistare il biglietto di ingresso al Museo. Lo spazio è attrezzato con tavoli e sedie e dispone di una terrazza all’aperto. Il servizio è gestito dalla Cooperativa Sociale Esserci.

Astroshop

Nell’Astroshop, il bookshop del Museo, si possono trovare molti articoli per portare a casa il fascino dell’Universo: cartoline 3D, giochi educativi e gadget astronomici. Il personale del Museo inoltre propone una selezione di libri a carattere astronomico adatti ad ogni fascia d’età: dai libri illustrati per bimbi alle curiosità scolastiche, alle carte le cielo e alla mitologia delle costellazioni, fino agli approfondimenti sui più intriganti misteri del cosmo.
Per informazioni: astroshop@planetarioditorino.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER